Monouso, III categoria, tipo 5/6, con cappuccio, imbustata singolarmente
Riferimento
TYVEKTC
In molti ambiti professionali, come quello alimentare o sanitario, è essenziale adottare indumenti monouso, anche noti come usa e getta, per garantire la sicurezza degli operatori. Questi capi d'abbigliamento, che variano dalle tute integrali ai camici, dalle cuffie ai grembiuli, sono realizzati con materiali affidabili e di alta qualità, come polipropilene o polietilene, per proteggere efficacemente da liquidi, polveri e sostanze nocive.
Gli indumenti monouso sono particolarmente indicati in ambienti lavorativi dove l'igiene e la protezione, sia per gli operatori che per i visitatori, sono di vitale importanza. Ad esempio: ambiti sanitari (ospedali, cliniche e laboratori), industria agroalimentare e chimica.
Come per ogni altro tipo di abbigliamento e accessorio utilizzato in ambito professionale, anche gli indumenti monouso devono rispettare normative specifiche che variano in base al settore e al tipo di attività svolta. La Categoria I protegge da rischi minori, la Categoria II da rischi intermedi e la Categoria III da quelli gravi o letali.
Parla con un nostro esperto per ordinare telefonicamente o richiedi assistenza
(dal lunedì al venerdì, 09:00-17:00)
Tel: 0444557197