Search

  SPEDIZIONE 48H IN TUTTA ITALIA

RESI

PROCEDURA DI RESO

Hai ricevuto ciò che avevi ordinato ma non sei soddisfatto? 

Hai un reclamo da fare perché il prodotto che hai acquistato risulta non conforme per caratteristiche o quantità a quanto ti aspettavi? 

Nessun problema! Hai tempo fino a 14 giorni dalla data di consegna per avviare la procedura di reso. Il reso è gratuito per tutti prodotti che presentano difetti costruttivi. Per eventuali altre problematiche, ottenuta la restituzione del prodotto, ci riserviamo di valutarle con te e trovarne la migliore risoluzione. Ti ricordiamo che sono esclusi dal reso e dal cambio i prodotti oggetto di campagna promozionale o scontistiche stagionali (“saldi”).

COME FARE?

Scrivi alla mail marketing@camposicuro.it e indica quali articoli vuoi restituire e il motivo. Ogni foto allegata può esserci di auto. 

Valuteremo il caso e una volta ottenuto il nostro OK:

  • Imballa accuratamente l’articolo/gli articoli da restituire usando se possibile l’imballaggio originale con tutti i componenti e gli accessori previsti dalla dotazione originale del prodotto;
  • Attendi l’arrivo del corriere presso l’indirizzo da te indicato in fase di ordine o via mail in fase di reclamo;
  • Entro 14 giorni dall’arrivo del reso riceverai il rimborso (per le spese di spedizione vedi CONDIZIONI DI RECESSO PUNTO 10. DIRITTO DI RECESSO) con il metodo di pagamento utilizzato durante la fase di acquisto oppure bonifico bancario. Camposicuro Srl si riserva, tuttavia, di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni la cui spedizione è stata organizzata e posta in essere dal cliente o fino a quando il cliente non abbia dimostrato di aver rispedito la merce, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

HAI DUBBI? CONTATTACI

 GRAZIE PER LA TUA RICHIESTA

Il nostro team ti risponderà al più presto.