Protezione vista

La gamma dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) per proteggere gli occhi da danni e lesioni, è concepita per assicurare la sicurezza durante attività a rischio o in ambienti potenzialmente pericolosi. La categoria comprende occhiali da lavoro, visiere, maschere e schermi facciali.

Gli occhiali da lavoro sono per ambienti lavorativi in cui gli occhi sono esposti a schegge di legno, polveri, liquidi chimici o radiazioni dannose. Possono essere dotati di protezioni laterali per garantire una copertura completa e lenti antiriflesso, antigraffio o antinebbia per migliorare la visibilità.

Le visiere forniscono una protezione facciale completa contro schizzi di liquidi, polveri e schegge. Solitamente trasparenti, possono essere indossate anche sopra gli occhiali da vista e regolate per adattarsi alle diverse dimensioni del viso.

Le maschere per gli occhi sono specificatamente progettate per proteggere dagli agenti chimici, polveri o altre particelle. Offrono una tenuta e copertura completa degli occhi e sono ideali per ambienti industriali, laboratori o lavori di pulizia con prodotti chimici aggressivi.

Gli schermi facciali sono una soluzione versatile per la protezione degli occhi, del naso e della bocca in vari settori come l'industria chimica, la lavorazione del legno o la sanità. Regolabili e indossabili da soli o combinati con occhiali da vista o maschere.

I DPI per la protezione della vista garantiscono una protezione adeguata in una varietà di ambienti lavorativi o situazioni a rischio, essenziale per rispettare le norme di sicurezza specifiche del settore. La scelta del dispositivo più idoneo è fondamentale per garantire la sicurezza degli operatori in ogni contesto.

Ordini telefonici e consulenza commerciale

Parla con un nostro esperto per ordinare telefonicamente o richiedi assistenza
(dal lunedì al venerdì, 09:00-17:00)
Tel: 0444557197

6,00 € - 30,00 €
Visualizzati 1-15 su 15 articoli